F1, Lewis Hamilton rinnova con la Mercedes: “Felice e orgoglioso”

Lewis Hamilton e Mercedes ancora insieme, fino al 2023. E’ ufficiale il rinnovo di contratto del pilota britannico, sette volte campione del mondo, con la scuderia anglo-tedesca, per altre due stagioni. L’annuncio del rinnovo sui social della Mercedes, con un video accompagnato dal post ‘He’s staying’.

Con il rinnovo fino al 2023, saranno undici le stagioni di Hamilton con il team di Brackley, dove è arrivato nel 2013. Al volante della Mercedes il pilota, impegnato in questo weekend nel Gran Premio d’Austria, ha conquistato sei titoli Mondiali, vincendo 77 Gran Premi e conquistando 74 pole.

F1, Lewis Hamilton rinnova con la Mercedes: “Felice e orgoglioso”

Così Lewis Hamilton ha commentato l’annuncio del rinnovo di contratto con la Mercedes per altre due stagioni:

È difficile credere che siano passati quasi nove anni di lavoro con questo incredibile team e sono entusiasta che continueremo la nostra partnership per altri due anni. Abbiamo fatto tanto insieme, ma abbiamo ancora tanto da fare, sia in pista che fuori. Sono incredibilmente orgoglioso e grato di come Mercedes mi abbia supportato nel mio impegno a sostegno della diversità e dell’uguaglianza nel nostro sport. Si sono responsabilizzati e hanno compiuto importanti passi avanti nella creazione di un team più diversificato e di un ambiente inclusivo. Grazie a tutte le persone il cui duro lavoro rende tutto possibile e per la continua fiducia.

Hamilton ha poi concluso:

Stiamo entrando in una nuova era per le auto che sarà stimolante ed emozionante e non vedo l’ora di vedere cos’altro possiamo ottenere insieme.

Embed from Getty Images

Cagliari Strootman

Ufficiale, Cagliari: “Kevin ha preso l’aereo”. Annunciato Strootman

Italia, Gravina: “Londra confermata. 125 biglietti per semifinali”