Formula 1, Grosjean
Formula 1, Grosjean

Formula 1, incidente terribile per Grosjean: “Il pilota è cosciente”

Spaventoso incidente in Formula 1 nel GP del Bahrain. La gara si è fermata infatti dopo poche curve a causa della Haas di Romain Grosjean. La vettura del pilota francese, infatti, è finita fuori pista in seguito a un contatto e ha colpito in maniera violentissima le barriere di protezione, prendendo fuoco.

Embed from Getty Images

Fortunatamente, nonostante lo spavento iniziale, Grosjean ha riportato solo una brutta botta, venendo trasportato subito al centro medico per precauzione. Il pilota è riuscito a salire sull’ambulanza con le proprie gambe. Poi è stato trasportato in ospedale con un elicottero. Sullo sfondo la sua monoposto praticamente spezzata in due. Subito esposta la bandiera rossa che ha interrotto la gara con i piloti che sono rientrati in pit lane.

Formula 1, incidente terribile per Grosjean: “Il pilota è cosciente”

Gunther Steiner, team principal della Haas, ha dato un aggiornamento sulle condizioni del pilota:

Romain Grosjean è andato in ospedale adesso per i controlli, ha qualche problema osseo ma è cosciente. Non ho parlato con lui direttamente, ma sta bene. Quando vedi un episodio come questo non c’è nulla da dire, abbiamo solo sperato avesse avuto fortuna. Non pensi a come sia successo o perchè, abbiamo visto soltanto che è saltato fuori dalla macchina e vogliamo ringraziare il medico della FIA e i marshall che si sono messi in mezzo al fuoco.

Messi Maradona

Messi, omaggio da brividi in campo per Diego Maradona

Maradona e Leopoldo Luque

Maradona, accusato di “omicidio colposo” il medico