Calciomercato Barcellona, ufficiale l’ingaggio di Memphis Depay
Calciomercato Barcellona, ufficiale l’ingaggio di Memphis Depay

Barcellona, Depay: “Non ho nessun rimpianto, firmerei di nuovo”

Memphis Depay, intervistato dalla “Espn”, tornasse indietro continuerebbe a dire sì ai blaugrana.

Non sono pentito, è il Barcellona. Non penso che siate consapevoli di quanto sia grande questo club e cosa significhi per un calciatore arrivare qui. Non avrò mai alcun rimpianto.

Arrivato a parametro zero dal Lione, l’attaccante olandese sognava di giocare con Messi e Griezmann ma entrambi sono andati via e anche Ronald Koeman, suo principale sponsor, è sulla graticola dopo un avvio di stagione deludente.

Nonostante i risultati, sono davvero felice al Barcellona. È stato un periodo difficile ma la gente si comporta come se la stagione fosse già finita. Ci sono ancora molte partite da giocare, è tutto ancora aperto e tutti noi giocatori ci prenderemo le nostre responsabilità.

Embed from Getty Images

Barcellona, Depay: “Non ho nessun rimpianto, firmerei di nuovo”

Depay ha poi proseguito:

Sappiamo qual è la situazione, che è difficile, ci sono tanti giovani, ci sono stati tanti infortuni ma penso sia una questione di tempo. Tutti sono nel panico perché per il Barcellona è una situazione nuova, è una squadra abituata a vincere tutto giocando un bellissimo calcio ma non sono preoccupato, sono sicuro che cambieremo le cose.

Megan Rapinoe abusi

Australia e Venezuela, denunce di abusi sessuali su calciatrici

Lotito, caos tamponi Lazio

Lazio, Lotito: “Gravina faccia subito Consiglio federale o paghi danni”