Barcellona, Messi
Barcellona, Messi

Barcellona, Laporta: “Sono convinto che Messi voglia restare”

Nominato presidente del Barcelona il 7 marzo, dopo aver ricoperto questa carica tra il 2003 e il 2010, Joan Laporta ha già vinto il primo titolo del suo nuovo mandato. Il Barça ha infatti vinto la finale di Copa del Rey sabato sera contro l’ Athletic Bilbao (4-0). Un secondo trofeo è anche nel mirino dei catalani, quella vittoria della Liga che li vede in corsa con Atlético Madrid e Real Madrid.

Ma per Joan Laporta, la posta in gioco principale del suo inizio di mandato non è altro che il futuro di Lionel Messi il cui contratto scadrà il prossimo giugno.

Embed from Getty Images

Barcellona, Laporta: “Sono convinto che Messi voglia restare”

Desiderato dal Psg e  il Manchester City, il sei volte Pallone d’Oro non ha ancora prolungato il contratto con il club blaugrana.

Ma a poche settimane dalla scadenza, il presidente del Barcellona dimostra la sua fiducia.

Lionel Messi – ha detto ai microfoni di Telecinco – è il miglior giocatore del mondo, è un giocatore fortemente legato al club, che ama il Barça. Sono convinto che voglia restare, e sa già che faremo tutto ciò che è in nostro potere, nel quadro delle possibilità del Barcellona, in modo che continui con noi. È il nostro più caro desiderio. Oggi, Leo lo ha dimostrato, con una squadra che ha giocato ad un livello molto alto.

Sassuolo, De Zerbi

Sassuolo, De Zerbi: “Futuro? Troveremo decisione giusta per tutti”

Barcellona, Messi: “Speciale essere il capitano di questo club”

Barcellona, Messi: “Speciale essere il capitano di questo club”