Il pareggio casalingo contro il Valencia ha complicato la stagione già di per sé non entusiasmante del Barcellona soltanto al quinto posto della Liga. Questo però non fa traballare la panchina di Ronald Koeman, che conserva la fiducia del club soltanto quinto nella Liga.
Lo assicura Carles Tusquets, presidente ad interim del Barcellona all’emittente ‘Cuatro’:
Se Koeman è in pericolo a causa dei risultati? Non accuso nessuno. Koeman ha tutto il mio sostegno. Ho pranzato con lui diverse volte e lo trovo ottimista.
Barcellona, piena fiducia a Koeman. Possibile ritorno di Bellerin
Intanto il Barcellona pensa anche al futuro e in particolare al calciomercato. I nuovi scenari, a seconda di chi vincerà le prossime elezioni presidenziali, potrebbero portare infatti al ritorno di Hector Bellerin. Secondo quanto riportato dal “Sunday Mirror”, Joan Laporta, candidato alla presidenza dei catalani, avrebbe contattato l’Arsenal offrendo 25 milioni di euro per l’esterno difensivo spagnolo.
Not too long ago, some records were thought to be untouchable. Then came Leo #Messi pic.twitter.com/sbRwouPF1H
— FC Barcelona (@FCBarcelona) December 20, 2020
A favorire l’operazione potrebbe essere il momento molto complicato vissuto dai Gunners, con la proprietà intenzionata a operare una vera e propria rivouzione che coinvolgerebbe diversi giocatori, tra cui appunto Bellerin.