Cadena Ser: “Messi ha interrotto i negoziati di rinnovo col Barcellona”

La Cadena Ser ha dichiarato nel programma “El Larguero” che Leo Messi (33 anni) ha interrotto i negoziati con il Barcellona per rinnovare il suo contratto.

Secondo la suddetta stazione, l’idea del capitano blaugrana in questo momento è quella di terminare il suo rapporto con il club catalano nel 2021 e quindi lasciare.

Va sottolineato anche che Mundo Deportivo, portale molto vicino al club catalano, ha consultato la società per verificare queste informazioni e all’interno del Barcellona al momento non risulta che Messi abbia dato l’ordine di interrompere i negoziati per il rinnovo.

Questi puntano a riproporre il contratto in vigore fino al 2021, quindi prolungando di due anni (1+1) e lasciando a Leo la possibilità di decidere autonomamente se concludere prima del 2023.

Embed from Getty Images

Messi interrompe discorso rinnovo con il Barcellona

Le informazioni di Cadena Ser invece assicurano che “i negoziati sono iniziati molto bene, in sintonia con entrambe le parti, ma gli ultimi eventi hanno indotto Messi a riconsiderare tutto e per il momento ha deciso di fermare le trattative“. Sempre secondo SER, “Messi ha detto alle persone più care nello spogliatoio che non vuole diventare un problema per il club. Diceva sempre che sarebbe rimasto finché lo avrebbero voluto al Barça”.

Le informazioni della SER aggiungono che “Messi è stufo delle continue indiscrezioni che provengono dal club stesso e che lo rendono responsabile di alcune decisioni in cui non ha nulla a che vedere nella realtà“. Dettagli specifici su quali siano questi rumors attribuiti a Messi ancora non ci sono.

Messi ha nel suo attuale contratto una clausola secondo la quale avrebbe potuto liberarsi di comune accordo con il club prima del 10 giugno, ma non lo ha fatto e quindi la sua presenza per contratto fino al 2021 è assicurata. Lo stesso anno in cui termina il mandato del consiglio di amministrazione presieduto da Josep Maria Bartomeu.

Dugarri shock: “Messi? Un mezzo autistico alto un metro e mezzo”

Pep Guardiola

Guardiola: “Il 4-0 al Liverpool? Devono aver bevuto tante birre…”