Atletico Madrid, Luis Suarez all'esordio
Atletico Madrid, Luis Suarez all'esordio

Liga, esordio con doppietta per Luis Suarez: Atletico a valanga

MArAtletico Madrid a valanga contro il Granada nel posticipo della terza giornata della Liga. Il match finisce 6-1 in favore dei colchoneros e si è subito messo in evidenza il giocatore più atteso. Luis Suarez ha bagnato il suo esordio con la nuova maglia biancorossa con una bella doppietta.

A sbloccare il risultato nel primo tempo ci ha pensato Diego Costa dopo 9′, poi al 16′ Saul ha fallito un calcio di rigore. Nella ripresa l’Atletico Madrid ha dilagato grazie alle reti di Correa al 47′, Joao Felix al 65′ e Marcos Llorente al 73′.

Poi arriva il momento di Luis Suarez, che entra a 20 minuti dalla fine al posto di Diego Costa e realizza una doppietta all’86’ e al 94′ (di Molina all’87’ la rete della bandiera per il Granada). Non che ci fossero dubbi sulla cattiveria sotto porta dell’attaccante uruguaiano, ma di certo un’ottima conferma e il modo migliore per iniziare questa nuova avventura.

Embed from Getty Images

Liga, esordio con doppietta per Luis Suarez: Atletico a valanga

Un debutto da sogno che gli permetterà di mettere alle spalle le lacrime per l’addio al Barcellona dopo aver scritto pagine di storia del club blaugrana. Luis Suarez è stato per settimane al centro delle indiscrezioni di calciomercato, il suo nome è stato più volte accostato alla Juventus.

I bianconeri erano convinti di poterlo portare a Torino e formare un attacco da sogno insieme a Cristiano Ronaldo e Dybala, ma le problematiche relativa all’acquisizione della cittadinanza italiano hanno bloccato sul nascere la possibile operazione.

Una problematica che ha generato poi lo scandalo sul presunto “esame farsa” di Perugia, sul quale sta indagando la Procura Federale. Insomma, sono stati dei giorni molto movimentati gli ultimi vissuti da Luis Suarez. E questa doppietta rifilata al Granada con appena 20 minuti a sua disposizione sono il modo migliore per chiudere il cerchio e tornare al sorriso.

ROMA-JUVENTUS: FORMAZIONI UFFICIALI

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Morata subito in campo

10 Kickoff Clash of Champions

WWE Clash of Champions 2020, tutti i risultati del ppv