Clasico 2020/2021: il ritorno al Bernabeu

Quando si gioca il Clasico? Le date di Barcellona-Real Madrid

Il primo Clasico della stagione tra Barcellona e Real Madrid si giocherà al Camp Nou: sarà la 7^ giornata della Liga e probabilmente per la seconda volta negli ultimi dieci anni non vedremo in campo né Lionel Messi né Cristiano Ronaldo, i giocatori che più di tutti hanno segnato un’epoca nel campionato spagnolo. La prima volta è datata 28 ottobre 2019, quando Cristiano Ronaldo aveva già salutato il campionato spagnolo per approdare alla Juventus e Lionel Messi saltò la grande sfida per infortunio.

Ora le cose sono cambiate totalmente, perché se in casa Real Madrid l’addio di Cristiano Ronaldo ormai è stato metabolizzato, il Barcellona si trova nel mezzo di una vera e propria rivoluzione con l’addio (molto più che probabile) della Pulce e dopo aver salutato Rakitic, Suarez e Vidal.

Come la scorsa stagione, l’andata del Clasico si giocherà al Camp Nou di Barcellona e il ritorno al Santiago Bernabéu.

Clasico 2020/2021: le date

Quando si gioca il Clasico tra Real Madrid e Barcellona: le date

  • L’appuntamento con il Clasico di andata è per la 7^ giornata di Liga: Barcellona-Real Madrid è in programma per il 25 ottobre 2020.
  • La sfida di ritorno al Bernabeu è alla 30^: Real Madrid-Barcellona è in programma l’11 aprile 2021.

La scorsa stagione, a Barcellona la sfida si è conclusa con un pareggio per 0-0, mentre il Real Madrid ha vinto 2-0 nel ritorno casalingo.

Stipendi Atalanta 2020/21: quanto guadagnano Gasperini e i giocatori

Rigoristi Serie A 2020/21

Serie A 2020/21: rigoristi e possibili sostituti squadra per squadra