Calciomercato, Sergio Ramos
Calciomercato, Sergio Ramos

Real Madrid, comunicato ufficiale su Sergio Ramos: è positivo

Il Real Madrid ha annunciato che il suo capitano Sergio Ramos, attualmente infortunato, è risultato positivo al coronavirus. Il calciatore è stato a malapena in contatto con i compagni a causa della sua assenza ed è andato a Valdebebas solo per riprendersi dall’ultimo infortunio muscolare, che lo ha separato da questo tratto di stagione.

Il Real Madrid CF annuncia che il giocatore Sergio Ramos ha dato un risultato positivo nell’ultimo test COVID-19 effettuato.

Real Madrid, comunicato ufficiale su Sergio Ramos: è positivo

Sergio Ramos si è infortunato dopo l’incontro della Spagna contro il Kosovo, in cui ha giocato gli ultimi minuti. Il difensore centrale è rimasto sul campo a fine partita per completare il breve tempo di gioco con più esercizio fisico quando si è infortunato nuovamente al polpaccio.

Embed from Getty Images

Sono passate quasi due settimane e il tempo minimo stimato per il rientro è stato in circa un mese. Resta da vedere se questa positività ritardi quel recupero in quanto il giocatore, indipendentemente dal fatto che sia o meno asintomatico, dovrà isolarsi.

Real Madrid comunicato ufficiale

Florentino Perez eletto: sesto mandato alla guida del Real Madrid

Pep Guardiola

Champions League, Guardiola: “A Dortmund per imporre il nostro gioco”