Brutta tegola per il Real Madrid. Dopo l’infortunio rimediato nella sfida contro l’Huesca, Sergio Ramos dovrà essere operato al ginocchio. Come riferito da Cadena Cope, l’operazione in artroscopia verrebbe eseguita oggi, in modo tale da risolvere alcuni problemi al menisco che si trascinano dalla prima parte di stagione.
Sergio Ramos è ormai fuori dai campi dalla semifinale di Supercoppa spagnola, persa il 12 gennaio scorso con l’Athletic Bilbao.
🆕 𝙄𝙉𝙎𝙄𝘿𝙀 𝙏𝙍𝘼𝙄𝙉𝙄𝙉𝙂 🎥
⏳ ¡Todo preparado para el partido 🆚 @SDHuesca!
📍El Alcoraz 🏟️
👇 FULL VIDEO 👇https://t.co/kGbFj3IdXe#HalaMadrid | #HuescaRealMadrid pic.twitter.com/MURcRXXjtD— Real Madrid C.F. (@realmadrid) February 5, 2021
Real Madrid, intervento al menisco per Sergio Ramos: i tempi di recupero
Sarebbe stato lo stesso Real Madrid ad aver suggerito l’operazione al giocatore. L’intervento chirurgico al menisco implicherà la sua assenza per oltre un mese e mezzo. Il difensore centrale ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione e non sembra che rinnoverà.
A prescindere da questo, l’operazione sta a significare che il tecnico Zidane non potrà contare su Sergio Ramos per la sfida di Champions League contro l’Atalanta, in programma il 24 febbraio.