Ilaix Messi
Ilaix Messi

La storia di Ilaix, da tifoso di Messi a suo partner nel gol

La presenza di Ilaix Moriba nella partita vinta dal Barcellona di Messi contro il Siviglia è stata senza dubbio una piacevole sorpresa e un segno inequivocabile della fiducia che Ronald Koeman ripone nel talentuoso calciatore.

Che è entrato a 20 minuti dalla fine, entrando al posto dell’infortunato Pedri, e ha giocato un ruolo chiave nel secondo gol del Barça.

Il centrocampista della cantera ha collaborato con Leo Messi e ha permesso all’argentino di segnare il suo 19esimo gol in Liga di questa stagione. Ilaix ha mostrato una connessione speciale con la Pulce.

Embed from Getty Images

La storia di Ilaix, da tifoso di Messi a suo partner nel gol

D’altronde parliamo di un grande tifoso di Messi e lo ha dimostrato lo stesso calciatore pochi giorni fa sui suoi social, dove ha condiviso un’immagine di anni fa con il capitano del Barcellona e un’altra attuale della partita contro l’Alavés, quando ha fatto il suo debutto in Liga.


Dopo il trionfo di Siviglia, Ilaix ha mostrato ancora una volta la sua ammirazione per Messi e ha pubblicato una fotografia in cui abbraccia il capitano del Barcellona dal titolo “Con il GOAT” (Con il più grande di tutti i tempi).

mcgregor balor wwe

WWE, Triple H invita Conor McGregor per un match con Finn Balor

Gosens Atalanta

Atalanta, Gosens punta il Real Madrid: “Noi ci crediamo”