Real Madrid, Zidane in conferenza
Real Madrid, Zidane in conferenza

Calciomercato, dalla Francia: “Seri contatti tra Zidane e il Psg”

Il futuro di Mauricio Pochettino non è più un argomento tabù al Psg. E soprattutto il comportamento dell’ex tecnico del Tottenham di fronte alle indiscrezioni che lo avrebbero mandato in Premier League la scorsa estate e più recentemente al Manchester United infastidisce la dirigenza parigina.

Dalla parte del Qatar, l’idea di separarsi da Mauricio Pochettino in favore di Zinedine Zidane, libero dalla sua partenza dal Real Madrid, sta guadagnando terreno.

Embed from Getty Images

Calciomercato, dalla Francia: “Seri contatti tra Zidane e il Psg”

A Doha l’arrivo dell’ex numero 10 della Francia era un sogno da tempo. E mentre le voci si sono placate con l’arrivo di Ralf Rangnick sulla panchina del Manchester United, il giornalista Daniel Riolo (colui che aveva anticipato l’arrivo di Messi) solleva l’argomento dell’arrivo di Zinedine Zidane al Psg questo inverno:

Chiaramente Pochettino ha lasciato cadere il caso e anche i giocatori… Penso che Pochettino sia finito! Chiaramente è bruciato. Ho annunciato l’arrivo di Messi all’inizio di dicembre dello scorso anno. Non sono lontano dal pensare lo stesso per Zidane quest’inverno. Ho anche alcune informazioni sull’argomento, e se ne discute molto seriamente.

Psg, tensione con Xavi Simons. Può andarsene già a gennaio

Ligue 1, miliardario russo pronto a rilevare il Saint-Etienne