Psg, Pochettino: “Sento molta responsabilità, ma non è certo un problema”
Psg, Pochettino: “Sento molta responsabilità, ma non è certo un problema”

Calciomercato Psg, colpo di scena per il futuro di Mauricio Pochettino

Il Psg ha conquistato tre punti venerdì contro il Lille (2-1), ma alcuni giocatori hanno comunque deluso. In carica dallo scorso gennaio, Mauricio Pochettino non riesce a trovare la formula migliore e a tirare fuori il meglio dalle sue stelle.


Criticato fin dall’inizio della stagione, il tecnico argentino ha ricevuto comunque l’appoggio di Leonardo dopo l’incontro.

Con l’allenatore si sta esagerando. Lo spacciamo per uno che non capisce niente, che non sa cosa sia un modulo o un sistema di gioco… È vero che lui sta lavorando, che noi stiamo lavorando. Ma Pochettino prima di arrivare era tra i primi 5 al mondo e oggi non ci capisce niente? Ma è normale, sta cercando il modo giusto di giocare. Faremo i conti alla fine.

Embed from Getty Images

Leonardo continua a riporre la sua fiducia in Mauricio Pochettino

Ma nonostante un contratto fino al 2023, il tecnico continua a destare l’interesse di un prestigioso club europeo. Pochettino sarebbe infatti apprezzato dal consiglio di amministrazione del Manchester United, che potrebbe prendere la decisione di separarsi da Ole Gunnar Solskjaer nelle prossime ore.

Premier League, steccano City e Liverpool: Chelsea vola in testa

Calciomercato, Barcellona: ufficiale l’acquisto del Kun Aguero

Barcellona, notte in ospedale per Aguero: problemi cardiaci