dior_psg_082021_group2_v2
dior_psg_082021_group2_v2

Ligue 1, il Psg sempre più “alla moda”: vestirà Christian Dior

Il Psg e Dior hanno firmato una partnership di due anni. A partire da questa stagione, il prestigioso marchio fornirà il guardaroba ufficiale al club parigino e vestirà la squadra Rouge & Bleu.

È la prima volta che Dior collabora con un club sportivo. Kim Jones, direttore artistico delle collezioni uomo Dior, ha disegnato una serie di nuove creazioni per le prossime due stagioni: il guardaroba combina “sfumature di nero e blu navy, in toni appositamente progettati per la squadra del Paris Saint-Germain”, sottolinea il comunicato.

Embed from Getty Images

Ligue 1, il Psg sempre più “alla moda”: vestirà Christian Dior

Il comunicato del Psg va avanti:

Il look casual è composto in particolare da una giacca Harrington, un maglione lavorato a maglia e una polo, il tutto rifinito con una toppa ricamata ‘Paris Saint-Germain’ e le iniziali ‘CD Icon’, così come i derby Dior Explorer in pelle nera , punteggiato dall’iconico motivo Dior Oblique.

La nota si conclude:

L’outfit formale – si legge – abbina un cappotto in cashmere, una giacca, una camicia e pantaloni e un paio di derby Dior Timeless in pelle nera. L’emblematica borsa Saddle in pelle di vitello granulata nera, una cravatta jacquard decorata con il logo ‘Paris Saint-Germain’ abbinato, una sciarpa in cashmere e una cintura reversibile – nera e blu navy – completano il guardaroba.

west bridgford colts

Arresto cardiaco in campo: muore 17enne del West Brigford Colts

Francia in lutto, Jean Pierre Adams muore dopo 39 anni di coma