Sampaoli, Marsiglia
Sampaoli, Marsiglia

Marsiglia, Sampaoli conferma: “Non so quanto resterò all’Atletico Mineiro”

Come rivelato nei giorni scorsi dai media francesi, Jorge Sampaoli è la massima priorità di Pablo Longoria per sostituire André Villas-Boas sulla panchina dell’Olympique Marsiglia.

Alla domanda su un possibile arrivo all’OM, il tecnico argentino ha parlato anche del suo futuro, sottintendendo chiaramente che un allontanamento dall’Atlético Mineiro sia possibile:

Non so (se andrò alla fine del mio contratto). Il calcio cambia continuamente. È molto instabile, soprattutto in Brasile. L’allenatore dura pochissimo, senza avere il tempo di consolidare il suo lavoro e le sue idee.

Questo quanto ha confidato in conferenza stampa Jorge Sampaoli.

Embed from Getty Images

Sampoli sempre più vicino al Marsiglia

C’è da dire che secondo le informazioni de L’Equipe, la trattativa tra Jorge Sampaoli e l’Olympique Marsiglia sembra molto avanzata.

Le discussioni sono anche concrete, poiché le due parti hanno menzionato in particolare la composizione dello staff che il tecnico argentino porterà con sé, per un totale di quattro assistenti. Altri progressi potrebbero essere fatti la prossima settimana. Insomma, sembra confermato l’arrivo di Jorge Sampaoli al Marsiglia.

Roma, Fonseca

Roma, Fonseca: “Dzeko? Sta bene, ma anche Borja Mayoral. Vediamo…”

Sampdoria, Ranieri

Sampdoria, Ranieri: “Nel secondo tempo la qualità ha ripagato”