Psg, già problemi nello spogliatoio con Sergio Ramos?

Quest’estate, il Psg ha depredato le stelle di Real Madrid e Barcelona. Prima di accogliere Lionel Messi, infatti, è stato Sergio Ramos ad unirsi alla rosa di Mauricio Pochettino. Non essendo riuscito a mettersi d’accordo con Florentino Pérez per un’estensione del contratto, il difensore centrale spagnolo era libero di accasarsi dove voleva. Ed è stato al Psg che lo ha convinto a suon di milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos)

Tuttavia, per il momento, Sergio Ramos non ha ancora esordito alla grande con il club della capitale francese a causa di problemi fisici e il neo parigino dovrà presto cambiare mentalità per essere utilizzato da Mauricio Pochettino.

Embed from Getty Images

Psg, già problemi nello spogliatoio con Sergio Ramos?

Internamente non sarebbe tutto rose e fiori. Infatti, come rivelato dalla Cadena Ser, il comportamento dello spagnolo non sarebbe apprezzato da tutti, soprattutto per richieste che non piacciono allo staff parigino.

“Ramos è una stella, ma ci sono altre stelle come lui sopra e non è più capitano”, spiegano ai media spagnoli alcune fonti interne, che specificano che Sergio Ramos dovrà rimettersi in forma presto fisicamente e tornare al 100%. In caso contrario potrebbe avere problemi a emergere tra Marquinhos e Kimpembe.

Roma, Abraham si presenta: “Non vedo l’ora, qui per vincere trofei”

Roma, Abraham si presenta: “Non vedo l’ora, qui per vincere trofei”

Psg: “800mila maglie di Messi vendute? Cifre sbagliate”