Psg, Keylor Navas in forse: è il momento di Donnarumma

Mauricio Pochettino, allenatore del Psg, ha parlato alla vigilia della partita di campionato contro l’Angers della condizione di Keylor Navas, che potrebbe aprire le porte al lancio di Donnarumma:

Non è ancora tornato a casa. Quando tornerà, analizzeremo e vedremo. È uscito all’intervallo contro gli Stati Uniti. Siamo in contatto con lui, ci ha detto che non stava bene, speriamo sia più per precauzione che altro.

Embed from Getty Images

In caso di forfait del portiere costaricano è pronto Gigio Donnarumma. Il tecnico transalpino ha liquidato la sconfitta contro il Rennes come “un incidente” ed è fiducioso per la prossima partita. Questo anche se dovrà fare a meno di alcuni big visto che i vari Neymar, Marquinhos, Messi, Di Maria e Paredes sono ancora impegnati con le nazionali in Sud America.

Psg, Keylor Navas in forse: è il momento di Donnarumma

Poi il tecnico del Psg ha proseguito:

Viviamo in un momento speciale, colpito da una pandemia. È nostra responsabilità adattarci. Non è sempre facile e siamo frustrati di non avere tutti i nostri giocatori per la partita di domani, ma è così.

Infine Pochettino ha concluso:

Dobbiamo lavorare, federazioni, confederazioni e FIFA, affinché questo tipo di situazione non si ripeta e nessuno si faccia male. Non sono uno che cerca scuse, abbiamo una rosa numerosa e per i giocatori che domani saranno in campo è un’opportunità per essere competitivi e crescere.

Udinese, Silvestri: “Vogliamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi”

Juventus, tegola Chiesa: l’attaccante salta la trasferta a Napoli

Calciomercato Juventus, Chiesa nel mirino del Real Madrid