Psg, niente preparazione speciale per Messi: era già al top

Quest’estate, il Psg ha colto al volo l’occasione che si è presentata con Lionel Messi. In effetti, la stella argentina si è trovata nell’impossibilità di prolungare il suo contratto con il Barcellona viste le regole della Liga relative alla quota del monte stipendi nel bilancio dei club spagnoli.

Il sei volte Pallone d’Oro è quindi ufficialmente un giocatore del Psg da circa 3 settimane. E non ha mancato di distinguersi molto rapidamente.

Embed from Getty Images

Psg, niente preparazione speciale per Messi: era già al top

Infatti, secondo le informazioni de L’Equipe, Lionel Messi ha impressionato tutti al Psg. Dal momento in cui è arrivato, l’argentino era già in condizioni fisiche impeccabili nonostante avesse fatto la finale di Copa America contro il Brasile e fosse arrivato a Parigi dopo un mese senza gare.

Durante l’estate, Lionel Messi ha seguito un programma rigoroso che ha rispettato perfettamente. È anche molto regolarmente tra i primi ad arrivare alla formazione e segue alla lettera ciò che lo staff parigino gli chiede. Una professionalità esemplare che già impressiona al Psg .

Real Madrid su Mbappé

Psg, Mbappé lascia la Nazionale per infortunio: esami a Parigi

Calciomercato, il desiderio di Gareth Bale per il suo futuro