Mauricio Pochettino si è presentato nel corso della sua prima conferenza stampa da allenatore del Paris Saint-Germain.
L’argentino ha parlato a proposito delle voci di un possibile arrivo del fuoriclasse dal Barcellona Leo Messi nella prossima stagione.
Lasciamo da parte le voci. Tutti i grandi giocatori sono i benvenuti al PSG. Babbo Natale è stato generoso con me, colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Nasser e Leonardo per la fiducia e per essere in questo grande club e di nuovo in questa casa. È uno dei club più grandi, se non il più grande del mondo, quindi è normale che ci siano voci, ma siamo appena arrivati.
🎙 Mauricio Pochettino : « Nous devons mettre les joueurs dans les meilleures situations ou positions pour le bon équilibre de l’équipe. »#PSGlive pic.twitter.com/Nzj88VfnFf
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) January 5, 2021
Psg, Pochettino: “Messi? Qui i campioni sono sempre benvenuti”
Nel corso della sua prima conferenza stampa da allenatore del Psg, Pochettino ha parlato anche a proposito delle voci di un possibile arrivo dall’Inter di Eriksen:
Non è il momento – ha continuato Pochettino – di commentare le indiscrezioni di mercato, siamo arrivati solo pochi giorni fa. Stiamo monitorando il recupero dei nostri infortunati, stiamo parlando con Leonardo ed è vero che un club come il PSG sta guardando a tutte le possibilità che ha, a maggior ragione in questo complicato periodo legato alla crisi sanitaria.