Psg, Pochettino: “Messi? Qui i campioni sono sempre benvenuti”

Mauricio Pochettino si è presentato nel corso della sua prima conferenza stampa da allenatore del Paris Saint-Germain.

Embed from Getty Images

L’argentino ha parlato a proposito delle voci di un possibile arrivo del fuoriclasse dal Barcellona Leo Messi nella prossima stagione.

Lasciamo da parte le voci. Tutti i grandi giocatori sono i benvenuti al PSG. Babbo Natale è stato generoso con me, colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Nasser e Leonardo per la fiducia e per essere in questo grande club e di nuovo in questa casa. È uno dei club più grandi, se non il più grande del mondo, quindi è normale che ci siano voci, ma siamo appena arrivati.

Psg, Pochettino: “Messi? Qui i campioni sono sempre benvenuti”

Nel corso della sua prima conferenza stampa da allenatore del Psg, Pochettino ha parlato anche a proposito delle voci di un possibile arrivo dall’Inter di Eriksen:

Non è il momento – ha continuato Pochettino – di commentare le indiscrezioni di mercato, siamo arrivati solo pochi giorni fa. Stiamo monitorando il recupero dei nostri infortunati, stiamo parlando con Leonardo ed è vero che un club come il PSG sta guardando a tutte le possibilità che ha, a maggior ragione in questo complicato periodo legato alla crisi sanitaria.

Lazio, Simone Inzaghi

Lazio, Inzaghi: “Niente alibi, voglio una squadra motivata”

Pirlo, Juventus

Juventus, Pirlo: “Quagliarella? Un bell’attaccante, vediamo…”