Psg, Verratti
Psg, Verratti

Psg, Verratti: “Giocherò qui per sempre, poi tornerò a Pescara”

“Rimarrò sempre qui, a Parigi”. Questa la dichiarazione d’amore fatta da Marco Verratti, ai microfoni di “France Info”. L’azzurro, che nel 2022 festeggerà dieci anni nel Psg, vuole chiudere la sua carriera nella capitale francese.

Mi resta un po’ di tempo. Quello che so è che rimarrò sempre qui.

Verratti è sotto contratto fino a giugno 2024, ma prevede di restare sino a fine carriera a Parigi, prima di tornare nella sua città natale, quella del suo primo club.

Tornerò al Pescara, dopo anni in questa grande città. Tornerò a casa per i miei amici e la mia famiglia. E poi perché lì c’è il mare e la montagna.

Embed from Getty Images

Psg, Verratti: “Giocherò qui per sempre, poi tornerò a Pescara”

Poi ha aggiunto:

Calcisticamente ho avuto la possibilità di giocare con e contro grandi campioni, in partite importanti, ed è proprio quello che volevo fare. Mi sono innamorato del Psg ed è per questo che cerco sempre di dare il massimo, anche per ripagare la fiducia che mi è stata accordata. Ero un ragazzino quando sono arrivato qui, venivo da un piccolo paese di provincia italiano e qui ho trovato tutto.

Infine Verratti ha concluso:

I miei figli sono nati a Parigi. Quando hai poco più di 18 anni, quelli sono i tuoi anni migliori. E io li ho vissuti qui. Era tuto incredibile. Sono diventato un uomo e ho trovato l’amore. Quindi tutto ciò che ho vissuto qui mi lascerà ricordi incredibili.

F1, Bottas vince il Gp in Turchia. Leclerc arriva quarto

F1 Gp Turchia, Leclerc: “Ci abbiamo provato, ma solo deluso”