UFC 249 DANA WHITE
UFC 249 DANA WHITE DICE LA SUA

UFC 249, Dana White: “Khabib-Ferguson si farà”

Nonostante i contagi da Coronavirus continuino a condizionare l’intero mondo dello sport, UFC non sembra volersi fermare in particolare a meno di un mese da un evento sulla carta importantissimo come UFC 249.

Lo show era inizialmente in programma al Barclays Center di Brooklyn ma ora si terrà all’APEX. Il complesso sportivo di proprietà della federazione è stato aperto meno di un anno fa a Las Vegas e rigorosamente a porte chiuse come da disposizioni.

Dana White però è inflessibile e non intende rinviare l’evento. Il patron della UFC ha confermato che lo show di UFC 249, che nella card ha un main event del calibro di habib Nurmagomedov contro Tony Ferguson, si terrà regolarmente il 18 aprile.

Embed from Getty Images

L’incontro si terrà. Seguiremo le linee guida non facendo entrare più di 10 persone nella stanza. Noi facciamo questo, diamo match ogni settimana e il pubblico vuole vederlo. Anche i lottatori ci hanno dato il loro ok, vogliono continuare. Anche se ovviamente i media che ci seguono non sono d’accordo.

ufc daniel cormier

UFC, Daniel Cormier: “Terzo match con Miocic, poi mi ritiro”

Conor Mcgregor

Conor McGregor: “Non smetto di pensare all’Italia”