UFC, Conor McGregor a Khabib: “Ricorda chi ti ha reso qualcuno”
UFC, Conor McGregor a Khabib: “Ricorda chi ti ha reso qualcuno”

UFC, Conor McGregor a Khabib: “Ricorda chi ti ha reso qualcuno”

A 32 anni, Khabib ha già annunciato che non tornerà all’Ottagono. Gli incontri per lui sono finiti, probabilmente perché non trova gli stimoli che fino a poco tempo fa lo rendevano un guerriero spietato. La morte del padre sembra essere stata determinante per la perdita di interesse a continuare come professionista, e non arriverà più al 30-0, che all’inizio era il suo obiettivo.

‘The Eagle’ e Dana White hanno annunciato all’unisono che Khabib stava terminando il suo stage in MMA e le reazioni dei suoi colleghi non smettono di arrivare. La più eclatante, con una velata critica, è stata quella di Conor McGregor. ‘The Notorious’ gli ha ricordato che avrebbe potuto combattere in un’altra categoria, ma non solo.

Embed from Getty Images

UFC, Conor McGregor a Khabib: “Ricorda chi ti ha reso qualcuno”

Nel suo post sui social media, l’irlandese, che ha perso contro Nurmagomedov nell’ottobre 2018, ha dichiarato:

Buon ritiro ragazzo, a presto. Non dimenticare mai chi ti ha introdotto in questo business e ti ha creato. Direttamente dalle mie grandi palle irlandesi. Ricordate gente, se odiate così tanto perdere peso, tutto ciò che devi fare è aumentare la divisione. Dio vi benedica.

Quello su cui non c’è dubbio è che le carriere di Conor e Khabib saranno sempre unite dopo i loro numerosi incidenti, oltre al match che hanno combattuto. Senza ulteriori indugi, possiamo ricordare l’alterco del 5 aprile 2018 in cui McGregor ei suoi scagnozzi tentarono di attaccare Nurmagomedov al Barclays Center, a Brooklyn, prima di UFC 223.

“The Notorious” è stato registrato mentre lanciava un oggetto contundente e spaccava il finestrino di un autobus che trasportava Nurmagomedov e diversi combattenti UFC, tra cui Rose Namajunas e Michael Chiesa. La loro relazione è diventata da tempo complicata, per non dire altro.

demiral infortunio salta il barcellona

Serie A, Ronaldo miglior giocatore: “Lo dedico agli sconosciuti…”

Oscar Duarte, Levante, Costa Rica

Levante usa Duarte “infortunato”: Costa Rica protesta con la FIFA