Esports, sarà Vale contro Leclerc a Misano

Una delle poche buone notizie dal punto di vista sportivo di questa quarantena, è che ci ha dato la possibilità di vedere all’opera gli atleti altre vesti. Negli Esports in particolare, alcuni di loro hanno mostrato una grande propensione per il videogame, mettendosi alla prova in varie sfide.

Uno di questi è certamente Ciro Immobile, attaccante della Lazio che ha sfoggiato le sue qualità con il joypad in mano in varie occasioni.

Ecco perché non sorprende che sia presente anche lui nel maxi evento che andrà in onda domani. E dove sarà possibile vedere una sfida veramente da sogno per gli appassionati di motori. La Formula 1 sfida la MotoGP e non solo. Si può riassumere così, infatti, quello che accadrà nel grande appuntamento di Esports domani, mercoledì 6 maggio, su Sky Sport F1.

Embed from Getty Images

Esports, Valentino Rossi contro Leclers a Misano

A partire dalle 21.00, infatti, live sul canale 207 “All stars racing night”, l’evento boom del mondo virtuale tra i big dello sport con le macchine del Mondiale GT. Lo scenario sarà quello del circuito di Misano e vedrà sfidarsi piloti di F1 e MotoGP, ma anche calciatori italiani e internazionali.

Come il ferrarista Charles Leclerc, il 9 volte campione del mondo Valentino Rossi, il pilota Alfa Romeo Antonio Giovinazzi, i piloti Francesco Bagnaia (Pramac) e Mattia Pasini, gli attaccanti di Barcellona e Lazio Antoine Griezmann e Ciro Immobile, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois e il difensore del Milan Alessio Romagnoli.

A raccontare questo inedito appuntamento di sport virtuale saranno le due voci più popolari del motorsport: Carlo Vanzini, per la prima volta al commento insieme a Guido Meda. Ci sarà da divertirsi, insomma e osservare come se la caveranno campioni di sport diversi in una sola competizione. Certo, quelli che arrivano dal mondo dei motori avranno qualche vantaggio, ma non è detto che possa essere una discriminante decisiva.

WWE, arriva la serie su The Undertaker

FIFA, c’è l’ok alle 5 sostituzioni