Formula 1, In Ungheria trionfa ancora Lewis Hamilton

Lewis Hamilton trionfa al Gran Premio d’Ungheria. Dopo aver vinto la gara in Stiria, il pilota britannico della Mercedes si ripete anche all’Hungaroring doppiando gran parte della griglia e vincendo davanti alla Red Bull di Max Verstappen, sorprendentemente sul podio dopo aver sbattuto la sua vettura nel giro di ricognizione a soli 20 minuti dal via, e al compagno di scuderia Valtteri Bottas.

Quarto posto per la Racing Point di Lance Stroll seguito da Alexander Albon mentre la migliore delle Ferrari e’ quella di Sebastian Vettel che ha chiuso al sesto posto. In zona punti Sergio Perez, Daniel Ricciardo, Kevin Magnussen e Carlos Sainz mentre conclude la gara in undicesima posizione l’altra rossa di Charles Leclerc.

http://gty.im/1257047390

Formula 1, in Ungheria trionfa ancora Lewis Hamilton

Così Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, al termine del Gp di Ungheria, che ha chiuso al primo posto:

Noi continuiamo a spingere fino all’ultimo giro, abbiamo gestito la gara alla perfezione. Devo fare i complimenti ai ragazzi del dipartimento motori, per lo sviluppo fatto anche in questa stagione. Stavo gestendo le medie, sono stati perfetti nella chiamata per montare le soft, fare il giro veloce e prendere un punto in più. Nella prima gara del mondiale è come se fossi stato colpito da una raffica.

Così Max Verstappen, pilota della Red Bull, al termine del Gp di Ungheria, nel corso del quale ha ottenuto il secondo posto.di cazzotti, ma ora mi sono ripreso e sono sempre stato sul pezzo.

Prima di partire non era proprio quello che volevo, sono finito contro le barriere perdendo l’aderenza. Non so come abbiano fatto i meccanici, hanno lavorato alla perfezione. Il primo giro è stato cruciale, poi abbiamo fatto un buon passo. Bottas? Mi stava prendendo un secondo a giro, ma quando mi è arrivato a ridosso è stato difficile per lui superarmi su questa pista. Sono riuscito a tenere duro. Non pensavo di gareggiare, il secondo posto dietro Lewis Hamilton per me è come una vittoria.

Real Madrid, Hazard: “Questa la stagione peggiore della mia carriera”

WWE The Horror Show at Extreme Rules 2020: tutti i risultati