Formula 1, vince ancora Hamilton nel GP Portogallo: Leclerc quarto

Anche nel GP Portogallo di Formula 1 è ancora Lewis Hamilton che continua a dominare. L’inglese si aggiudica la gara e porta a 92 il record di vittorie in carriera, superando Michael Schumacher, raggiunto due settimane fa al Nurburgring.

Sul circuito portoghese di Portimao, il pilota britannico della Mercedes, che ha firmato anche il giro veloce, ha preceduto il compagno di scuderia Valtteri Bottas (che chiude a 25″ di ritardo), terza la Red Bull di Max Verstappen.

Embed from Getty Images

Formula 1, vince ancora Hamilton nel GP Portogallo: Leclerc quarto

Quarto posto per la Ferrari di Charles Leclerc, che precede l’Alpha Tauri di Pierre Gasly e la McLaren di Carlos Sainz. Per quanto riguarda l’altra vettura del Cavallino, quella guidata da Sebastian Vettel, il tedesco riesce a conquistare la zona punti piazzandosi al decimo posto. Numeri che fanno ben intendere quanto ci sia ancora da lavorare nella scuderia italiana.

Il pilota britannico Lewis Hamilton ha parlato così al suo team-radio della Mercedes, commentando con voce commossa la vittoria al GP di Portimao che segna il nuovo record di vittorie mai raggiunte da un pilota in Formula 1, ben 92.

Grazie per aver continuato a credere in me.

Serie B, Balata

Serie B, il presidente Balata: “Così la nostra Lega muore”

MotoGP Teruel

MotoGP, a Teruel vince Morbidelli: “Come fare un bel viaggio”