Formula 1, Lewis Hamilton e Mick Schumacher
Formula 1, Lewis Hamilton e Mick Schumacher

Mick Schumacher gira su Ferrari: “Sensazioni positive”

Mick Schumacher, figlio del sette volte Campione del Mondo, è alla sua quinta uscita al volante di una vettura della casa di Maranello. Queste le sue parole al termine della giornata di test sul circuito di Fiorano alla guida della SF71H:

Finalmente – ha detto il figlio di Michael Schumacher – sedersi di nuovo su una macchina da corsa è una sensazione che mi mancava molto. Penso che oggi sia stata sicuramente una giornata positiva in pista. Siamo riusciti a portare a termine l’intero programma che avevamo programmato senza problemi ed è stato chiaramente molto utile poter fare tanti chilometri al volante di una vettura in vista della prossima stagione che inizierà tra circa un mese e mezzo con i test pre-stagionali.

Mick Schumacher gira su Ferrari: “Sensazioni positive”

Schumacher, che la prossima stagione guiderà la Haas in Formula 1, ha aggiunto:

La SF71H è un’auto del 2018 ma il suo comportamento in pista e le sensazioni che dà al pilota sono molto simili, sia per come si comporta in pista che per lo stress fisico. Questo lo rende una base eccellente quando si tratta di prepararsi per la nuova stagione. Guidare a Fiorano è comunque sempre fantastico perché la pista è tecnica e impegnativa. È stato un piacere ritrovare gli ingegneri e i meccanici con cui ho lavorato lo scorso settembre e non vedo l’ora di tornare in macchina domani.

Embed from Getty Images

Napoli, Gattuso è una furia: “Dimissioni? Padre Pio è uno solo”

Paulo Sousa, Polonia

Polonia, ecco Paulo Sousa: “Ho già parlato con Lewandowski”