MotoGP, Valentino Rossi diventa nuovo compagno di Morbidelli
MotoGP, Valentino Rossi diventa nuovo compagno di Morbidelli

MotoGP, l’esito del terzo tampone di Valentino Rossi

Ci sarà anche Valentino Rossi alla prossima gara del MotoGP della Comunità Valenciano, in programma questa settimana. Il Dottore infatti è risultato negativo al secondo tampone anti covid. Lo ha reso noto direttamente la Yamaha, con un comunicato ufficiale:

Rossi ha ricevuto la conferma che potrà prendere parte al Gp della Comunità Valenciana di questo fine settimana. A seguito di un test PCR marginalmente positivo eseguito martedì scorso, l’italiano ha subito altri due esami, entrambi risultati negativi per il Covid-19.

MotoGP, l’esito del terzo tampone di Valentino Rossi

La Yamaha annuncia così ufficialmente il ritorno in pista di Rossi:

La casa giapponese e il team sono lieti di confermare che Rossi potrà uscire dall’autoisolamento e potrà gareggiare in questo fine settimana.

Valentino Rossi era risultato positivo al tampone effettuato martedì in Italia, e ieri si era sottoposto a un secondo tampone che invece è risultato negativo. C’era dunque da attendere l’esito del terzo tampone, secondo quanto stabilito dal protocollo che prevede una pausa di 24 ore tra due tamponi. La risposta è arrivata e adesso il Dottore potrà tornare in pista.

Embed from Getty Images

Nicolato, ct Italia Under 21

Islanda Under 21-Italia Under 21 1-2: doppietta di Pobega

Formula 1, Leclerc su Ferrari

Formula 1, Leclerc: “Sono più forte rispetto a inizio stagione”