MotoGP, Marquez
MotoGP, Marquez

MotoGp, l’annuncio di Marquez: “Ecco quando tornerò in pista”

La luce alla fine del tunnel comincia a essere più percepibile per Marc Marquez. Lo spagnolo dovrà però dire addio ufficialmente alla stagione 2020 a causa del brutto infortunio al braccio rimediato. Lo ha annunciato lo stesso pilota della Honda ad annunciare, attraverso un post sul suo profilo Twitter:

Non tornerò a competere in questa stagione. Dopo aver valutato la situazione del braccio con i dottori e con la mia squadra, abbiamo deciso che la cosa migliore sia tornare il prossimo anno. Adesso bisogna portare avanti il processo di recupero. Grazie per i messaggi di vicinanza. Sono impaziente di tornare nel 2021.

Embed from Getty Images

MotoGp, l’annuncio di Marquez: “Ecco quando tornerò in pista”

L’infortunio di Marquez risale alla gara del primo appuntamento di questa stagione. In quell’occasione l’otto volte campione del mondo è stato protagonista di una caduta dove si è fratturato la spalla.

Già due giorni dopo Marquez si è sottoposto a un intervento chirurgico, nel tentativo di tornare in pista pochi giorni dopo l’operazione. Un tentativo sbagliato, perché ha costretto lo spagnolo a tornare in sala operatoria per un secondo intervento.

WWE, The Undertaker ricorda il leggendario Paul Bearer

WWE, The Undertaker ricorda il leggendario Paul Bearer

Fiorentina, ecco Prandelli: “Ho parlato con Iachini, sono pronto”