Italia, il calendario in vista di Euro 2020

La FIGC ha annunciato altre due amichevoli che l’Italia giocherà per preparare i prossimi Europei. Nei giorni scorsi era stata ufficializzata la sfida contro la Germania, in programma  il 31 marzo a Norimberga.

Quattro giorni prima, il 27 marzo, gli Azzurri affronteranno l’Inghilterra a Wembley e poi se la vedranno il 4 giugno contro la Repubblica Ceca. Di seguito il comunicato della FIGC:

Altri due test per la Nazionale di Roberto Mancini in vista dell’avventura europea. Quattro giorni prima dell’amichevole con la Germania, in calendario martedì 31 marzo a Norimberga, gli Azzurri affronteranno a Londra l’Inghilterra (27 marzo ore 21 CET), che ha staccato il pass per la fase finale del Campionato Europeo vincendo il Gruppo A davanti alla Repubblica Ceca. E proprio la Nazionale ceca sarà avversaria dell’Italia nell’ultimo collaudo prima dell’inizio del Campionato Europeo, amichevole in programma il 4 giugno (ore 20.45) in Italia (sede da definire)

L’Italia esordirà agli Europei il 12 giugno alle ore 21 contro la Turchia. Poi sfiderà la Svizzera il 17 giugno e il Galles il 21. Tutte le partite andranno in scena allo Stadio Olimpico di Roma.

Juventus, gol impressionante di Ronaldo: ecco quanto ha saltato

Estrazioni del Lotto

Numeri ritardatari Lotto aggiornati estrazione n.96 dell’11 agosto 2020