Cristiano Ronaldo con il Portogallo nella casa della Juve

Con il suo Portogallo Cristiano Ronaldo ha ritrovato il sorriso. “Sul proprio profilo Instagram, l’attaccante bianconero ha scritto “Portogallo!”, postando in allegato alcuni scatti con la maglia della sua Nazionale. I lusitani si stanno allenando alla Continassa, nel centro sportivo concesso dalla Juventus.

Dall’eliminazione dalla Champions League contro il Porto alla clamorosa sconfitta interna di domenica contro il Benevento, sono stati giorni difficili per Cristiano Ronaldo. Ora è pronto a tornare in campo con la sua nazionale. Lo farà domani sfidando l’Azerbaijan proprio a casa sua, allo Juventus Stadium, nella prima gara di qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar. La partita di gioca a Torino a causa delle restrizioni dovute al Covid.

Embed from Getty Images

Cristiano Ronaldo con il Portogallo nella casa della Juve

Anche il ct del Portogallo campione d’Europa in carica, Fernando Santos, ha parlato di Cristiano Ronaldo, il cui futuro è tornato in discussione dopo gli ultimi flop della Juve.

Se mi dovesse chiedere un consiglio sul proprio futuro sarei sempre a sua disposizione: potrei darglielo senz’altro. Lo conosco molto bene, lo alleno da quando aveva 18 anni, con lui c’è un ottimo feeling, parliamo molto, ma le cose che ci diciamo restano fra noi.

Nella conferenza stampa della vigilia del match contro l’Azerbaijan, valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, l’allenatore ha aggiunto:

Con il club Cristiano ha vinto tutto, dopo l’Europeo 2016; gli resta solo da conquistare la Coppa del mondo.

Fiorentina, Cesare Prandelli

Fiorentina, ecco la lettera d’addio di Cesare Prandelli

Moussa Dembele Atletico Madrid

Atletico Madrid, paura Moussa Dembelé: svenuto durante allenamento