Calciomercato Tottenham, ufficiale il rinnovo di Lloris per Conte

Il Tottenham di Antonio Conte dei prossimi anni comincia a prendere forma. Caposaldo del team londinese è il capitano Hugo Lloris. E proprio il portiere francese, 35enne, si èlegato oggi agli Spurs sino al 2024.

Siamo lieti di annunciare che Hugo Lloris ha firmato un nuovo contratto di due anni e mezzo con il club, che durerà fino al 2024.

Calciomercato Tottenham, ufficiale il rinnovo di Lloris per Conte

Il comunicato prosegue:

Capitano del team e della Nazionale, vincitore della Coppa del Mondo e della Uefa Nations League con la Francia, Lloris ha collezionato 395 presenze dal suo arrivo, dal Lione, nell’agosto del 2012. Già 14esimo nella nostra lista di presenze di tutti i tempi, diventerà presto il 12esimo giocatore a fare più di 400 presenze negli Spurs in tutte le competizioni. Solo due portieri – Pat Jennings (590) e Ted Ditchburn (452) – hanno giocato di più nel nostro club.

Embed from Getty Images

Lo stesso giocatore ha poi commentato la firma:

È un privilegio giocare a calcio e, ancor di più, farlo in club prestigioso come gli Spurs. Una decisione semplice quella di prolungare. Sono davvero felice, ovviamente per me, ma anche per la mia famiglia, di prolungare il mio soggiorno a Londra e negli Spurs per i prossimi due anni.

Psg, Di Maria e la verità sull’adattamento di Messi a Parigi

Fiorentina, Dusan Vlahovic fuori dai convocati per il Cagliari

Fiorentina, Dusan Vlahovic fuori dai convocati per il Cagliari