Secondo Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton in Premier League, non è da escludere che il campionato inglese possa concludersi con una sorpresa.
🍽 | @LiverpoolRelish have donated more than 11,000 meals to help those in need during the COVID-19 pandemic through our #BlueFamily campaign with @EITC. 💙
Chris and Kiara, we salute you. And so does @MrAncelotti… #BlueCrimbo pic.twitter.com/8Oskz6kOHy
— Everton (@Everton) December 15, 2020
Il tecnico non resterebbe sorpreso se potesse ripresentarsi un esito inaspettato, come quando nel 2016 trionfò il Leicester City di Claudio Ranieri, a dispetto di ogni pronostico.
È la bellezza dello sport. Lo sport è imprevedibile per cui può succedere che il Leicester vinca il titolo. Certo, è più difficile rispetto a vent’anni fa per questioni economiche ma alle volte è bello vedere una piccola squadra conquistare il titolo. Questa è una stagione imprevedibile, ogni partita è davvero difficile, ci sono tante sorprese. È difficile prevedere chi vincerà, la classifica è davvero corta e per fortuna l’Everton è lì.
Everton, Ancelotti: “Difficile dire chi vincerà la Premier League”
Di sicuro il successo nell’ultimo turno col Chelsea è stata una bella iniezione di fiducia per il suo Everton:
Siamo davvero soddisfatti della prestazione, non siamo allo stesso livello di squadre come il Chelsea ma ci stiamo lavorando e il fatto di essercela giocata anche con Tottenham e Liverpool è importante per noi. Significa che non siamo lontani dal vertice ma ancora non siamo lì.