Chelsea, Jorginho
Chelsea, Jorginho

Jorginho: “Sarebbe un sogno vincere il Pallone d’Oro”

Un 2021 senza ombra di dubbio da ricordare per Jorginho. Dai successi con il Chelsea, all’Europeo con l’Italia e ora la nomination per il Pallone d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorginho Frello (@jorginhofrello)

Ai microfoni di Sky Sport l’italo-brasiliano non si sbilancia ma ribadisce che la candidatura al prestigioso trofeo “è un sogno”.

Io non so nulla, al massimo lo chiedo a voi chi ha vinto. Sinceramente non so chi è il favorito, ma se smetti di sognare non ha senso giocare a calcio. Sarebbe un sogno, chi non l’ha mai sognato? Da bambino non avrei mai pensato di arrivare così lontano, ma sognato sì e tutto quello che è successo è stato fatto per inseguire il mio sogno da bambino. Sono felice di dare orgoglio alla mia famiglia. E un altro sogno potrebbe realizzarsi nell’inverno del 2022.

Embed from Getty Images

Jorginho: “Sarebbe un sogno vincere il Pallone d’Oro”

Jorginho parla anche del momento attuale del Chelsea, attualmente in vetta alla Premier League:

Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando tanto e dobbiamo continuare così. Pensiamo alla prossima partita e non facciamo calcoli. Bisogna martellare partita dopo partita. Più lavori insieme e più capisci quello che devi fare, imparando nuovi movimenti e creando una mentalità sempre più vincente. Tutto questo ti dà solidità, fiducia e ti fa crescere come gruppo ed è quello che sta succedendo.

Lazio, Sarri: “Siamo a rischio assuefazione. Serve il 100%”

Real Madrid, Ancelotti con Koeman: “Atteggiamento intollerabile”