L’avventura di Pep Guardiola in Premier League potrebbe continuare, a discapito delle tante voci che hanno parlato negli ultimi anni di un suo addio alla scadenza. Adesso il tecnico spagnolo sarebbe vicino al rinnovo del contratto con il Manchester City.
Il tabloid inglese ‘The Telegraph” ha rivelato l’indiscrezione, precisando però che la scelta dell’allenatore di restare sulla panchina dei Citizens non sia stata ancora comunicata al club.
L’ex centrocampista tra le altre di Barcellona, Roma e Brescia ha il contratto in scadenza al 30 giugno. Ufficialmente Guardiola non ha fatto trapelare alcunché sul suo futuro, che per molti lontano da Manchester.
Manchester City, Pep Guardiola ora è vicino al rinnovo
Una convinzione dettata anche dal fatto che nella sua carriera mai è rimasto così a lungo in una società. Guardiola è arrivato ormai alla sua quinta stagione con il Manchester City dopo le quattro trascorse al Barcellona e le tre al Bayern Monaco.
Da parte del Manchester City c’è la massima disponibilità. Il club ha dato carta bianca a Guardiola, anche se rispetterebbe un suo eventuale addio alla fine del suo contratto.
Getting in the festive mood! 🎄🎁
Our Christmas Store is now open! 🤩
SHOP NOW: https://t.co/lSheobn7Lk
🔷 #ManCity | https://t.co/axa0klD5re pic.twitter.com/n6IHXfBa6n
— Manchester City (@ManCity) November 14, 2020