Pep Guardiola

Manchester City, Pep Guardiola ora è vicino al rinnovo

L’avventura di Pep Guardiola in Premier League potrebbe continuare, a discapito delle tante voci che hanno parlato negli ultimi anni di un suo addio alla scadenza. Adesso il tecnico spagnolo sarebbe vicino al rinnovo del contratto con il Manchester City.

Il tabloid inglese ‘The Telegraph” ha rivelato l’indiscrezione, precisando però che la scelta dell’allenatore di restare sulla panchina dei Citizens non sia stata ancora comunicata al club.

L’ex centrocampista tra le altre di Barcellona, Roma e Brescia ha il contratto in scadenza al 30 giugno. Ufficialmente Guardiola non ha fatto trapelare alcunché sul suo futuro, che per molti lontano da Manchester.

Embed from Getty Images

Manchester City, Pep Guardiola ora è vicino al rinnovo

Una convinzione dettata anche dal fatto che nella sua carriera mai è rimasto così a lungo in una società. Guardiola è arrivato ormai alla sua quinta stagione con il Manchester City dopo le quattro trascorse al Barcellona e le tre al Bayern Monaco.

Da parte del Manchester City c’è la massima disponibilità. Il club ha dato carta bianca a Guardiola, anche se rispetterebbe un suo eventuale addio alla fine del suo contratto.

Eriksen, frecciata a Conte

Conte: “Eriksen? Io scelgo per il bene dell’Inter, non suo…”

Lewis Hamilton 7 volte campione

Formula 1, Hamilton nella leggenda: 7a volta campione