Manchester United, contatti con Valverde per il post-Solskjaer

Mauricio Pochettino forse può essere un’idea per la prossima stagione, ma non per questa. L’argentino resta uno dei grandi obiettivi del Manchester United, ma secondo la stampa britannica il club dell’Old Trafford ha abbandonato l’idea di ‘scipparlo’ al Psg a stagione in corso.

Embed from Getty Images

A conferma di tutto ciò l’indiscrezione di BBC e The Guardian che riferiscono di contatti già avviati con Ernesto Valverde. Potrebbe essere l’ex allenatore del Barcellona il tecnico ad interim del Manchester United fino al termine della stagione.

Manchester United, contatti con Valverde per il post-Solskjaer

Lo spagnolo guiderebbe l’attuale staff tecnico, lo stesso lasciato dall’esonerato Ole Gunnar Solskjaer, con in testa Michael Carrick che ieri ha debuttato con una vittoria importante in casa del Villarreal in Champions.

Valverde non allena dal gennaio 2020, da quando fu esonerato dal Barcellona, ma in carriera ha vinto tanto e ha l’esperienza necessaria per guidare un grande club. Non ha mai lavorato in Premier ma parla l’inglese e il Manchester United potrebbe essere “quell’avventura stimolante” che lo stesso tecnico ha recentemente detto di cercare.

Benzema, Real Madrid

Caso Valbuena, Benzema condannato a un anno di prigione

Real Madrid, Zidane in conferenza

Zidane, niente Premier League: il suo obiettivo è la Francia