Manchester United, doppietta e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo

Si trasforma in una festa il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United. L’ex attaccante della Juventus va subito a segno con una doppietta nel largo successo dei Red Devils sul Newcastle, travolto 4-1 nella quarta giornata di Premier League.

CR7 sblocca il risultato nel recupero del primo tempo e ha il merito di riportare avanti i padroni di casa al 17′ della ripresa dopo il momentaneo pareggio di Manquillo. Nel finale la squadra di Solskjaer dilaga con le reti di Bruno Fernandes e Lingard.

Embed from Getty Images

Manchester United, doppietta e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo

Il Manchester United di Cristiano Ronaldo balza così in vetta alla classifica salendo a 10 punti, uno in più del Manchester City, che batte di misura in trasferta il Leicester. Decisiva la rete di Bernardo Silva al 17′ della ripresa.

Con lo stesso punteggio l’Arsenal centra il primo successo in campionato battendo il Norwich. A segno Aubameyang al 21′ del secondo tempo. Colpi esterni per Brighton (1-0 al Brentford) e Wolverhampton (2-0 al Watford) mentre finisce con un pareggio a reti bianche Southamtpon-West Ham.

Argentina, tripletta alla Bolivia per Leo Messi: superato Pelé

Cristiano Ronaldo Kathryn Mayorga

Cristiano Ronaldo, protesta femminista vola sopra l’Old Trafford