Petr Cech
Petr Cech

Premier League, clamorosa scelta di Lampard: Petr Cech in lista

Si tratta solo di una soluzione d’emergenza, ma è comunque una notizia che ha del clamoroso: Frank Lampard ha inserito Petr Cech nella lista per la Premier League. Non si tratta di un ritorno al calcio giocato vero e proprio per il momento, ma non è escluso che possa diventarlo in futuro.

Il 38enne ex portiere Petr Cech, attuale “Technical and Performance Advisor” del club, si era infatti ritirato al termine della stagione 2018-19, dopo la finale di Europa League persa e giocata con la maglia dell’Arsenal, proprio contro il Chelsea, che all’epoca era allenato da Maurizio Sarri.

Premier League, clamorosa scelta di Lampard: Petr Cech in lista

Petr Cech è stato inserito nella lista nel caso in cui l’emergenza coronavirus dovesse colpire tutti i portieri dei Blues, cioè Kepa, Mendy e Caballero. Questo il commento del tecnico del Chelsea, Frank Lampard:

Petr ama gli allenamenti, è fatto così, non mi sarei mai aspettato che potesse succedere, ma viste le sue condizioni di forma se dovessimo averne bisogno non potremmo trovare una soluzione migliore di Cech, è ancora in grande forma e poteva continuare a giocare quando ha deciso di smettere. Non mi aspetto che giochi, ma nessuno si aspettava quello che è successo in questi ultimi mesi, il Covid ha reso unico quest’anno.

Embed from Getty Images

Mesut Ozil

Premier League, Arsenal: Mesut Ozil lasciato fuori dalla lista

Mister Sarri

Fiorentina, Sarri sempre più vicino secondo i bookmaker