Mourinho Tottenham
Mourinho Tottenham

Premier, Tottenham: Mourinho a rischio esonero, piace Nagelsmann

Secondo quanto riportato dal Telegraph, il Tottenham non sarebbe soddisfatto di José Mourinho e per il futuro starebbe pensando a Julian Nagelsmann. L’attuale allenatore del Lipsia sarebbe quindi la prima scelta per guidare gli Spurs nella prossima stagione, dando per scontato che lo Special One non sarà confermato.

Sembra lontano una vita l’ottimo avvio di stagione degli Spurs, visto che con il passare delle giornate la squadra londinese si è un po’ persa, tanto da scivolare all’ottavo posto in Premier League.

Embed from Getty Images

Premier, Tottenham: Mourinho a rischio esonero, piace Nagelsmann

Lo è a tal punto che non sarebbe neanche così scontato che José Mourinho completi questa stagione alla guida del Tottenham. Nel giro di 20 giorni, infatti, il club di Londra affronterà il Wolfsberger nel ritorno dei sedicesimi di Europa League, poi Burnley, Fulham, Crystal Palace e Arsenal in campionato.

Tutte gare fondamentali per la continuità del tecnico portoghese. la cui posizione si è indebolita drasticamente dopo le cinque sconfitte subite nelle ultime sei gare. Fra l’altro, secondo “The Athletic”, Mourinho avrebbe perso l’appoggio di una parte dello spogliatoio del Tottenham: il suo stile di gioco, ben diverso da quello di Pochettino, non piacerebbe a diversi calciatori.

Giuseppe Signori

Inchiesta calcioscommesse, Beppe Signori assolto con formula piena

Cagliari, Semplici si presenta: “Possiamo ancora salvarci”