Secondo quanto riportato dal Telegraph, il Tottenham non sarebbe soddisfatto di José Mourinho e per il futuro starebbe pensando a Julian Nagelsmann. L’attuale allenatore del Lipsia sarebbe quindi la prima scelta per guidare gli Spurs nella prossima stagione, dando per scontato che lo Special One non sarà confermato.
Sembra lontano una vita l’ottimo avvio di stagione degli Spurs, visto che con il passare delle giornate la squadra londinese si è un po’ persa, tanto da scivolare all’ottavo posto in Premier League.
Premier, Tottenham: Mourinho a rischio esonero, piace Nagelsmann
Lo è a tal punto che non sarebbe neanche così scontato che José Mourinho completi questa stagione alla guida del Tottenham. Nel giro di 20 giorni, infatti, il club di Londra affronterà il Wolfsberger nel ritorno dei sedicesimi di Europa League, poi Burnley, Fulham, Crystal Palace e Arsenal in campionato.
Tutte gare fondamentali per la continuità del tecnico portoghese. la cui posizione si è indebolita drasticamente dopo le cinque sconfitte subite nelle ultime sei gare. Fra l’altro, secondo “The Athletic”, Mourinho avrebbe perso l’appoggio di una parte dello spogliatoio del Tottenham: il suo stile di gioco, ben diverso da quello di Pochettino, non piacerebbe a diversi calciatori.
“When you are in a bad run of results, you need victories. I believe that everyone in the dressing room doesn’t just want to qualify, but to win.”
🎙️ Jose Mourinho on tomorrow’s #UEL clash#THFC ⚪️ #COYS pic.twitter.com/gJuGUrJPAJ
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) February 23, 2021