Eriksen, frecciata a Conte
Eriksen, frecciata a Conte

Agente Eriksen presenta istanza di arbitrato contro l’Inter

Clamoroso colpo di scena nel rapporto tra l’Inter ed Eriksen. Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un’istanza di arbitrato da parte dell’agente sportivo Martinus Schoots contro il club nerazzurro.

Questa riguarda il contratto di mandato, sottoscritto il 27 gennaio 2020, in forza del quale la società intimata ha conferito incarico al suddetto al fine di consentire la realizzazione del trasferimento del calciatore Christian Eriksen, allora tesserato presso il Tottenham, alla società milanese.

Agente Eriksen presenta istanza di arbitrato contro l’Inter

Un’ulteriore grana che ha condizionato il rapporto tra l’Inter e Eriksen. Le due strade sono ormai destinate a separarsi, anche se finora il club nerazzurro ha ricevuto soltanto una richiesta d’informazioni da parte dell’Ajax.

Ora prende corpo invece la possibilità che il danese possa tornare al Tottenham in prestito. A fargli spazio sarebbe quel Dele Alli che sta faticando ad integrarsi nel calcio di Mourinho e che Pochettino vorrebbe con sé a Parigi. Anche in questo caso la formula del trasferimento sarebbe quella del prestito.

Embed from Getty Images

Corinthians,Covid-19

Covid-19, il Corinthians mette a disposizione il suo stadio

SmackDown Roman Reigns WWE

WWE SmackDown, Roman Reigns ha il suo nuovo sfidante…