Gian Piero Gasperini nel dopopartita con la Lazio preferisce soffermarsi sulla sua Atalanta, elogiandone le seconde linee nonostante non sia rimasto soddisfatto dal cambio di modulo nella ripresa dal 3-4-1-2 al 4-2-3-1
I tre gol presi sono il risultato di altrettanti infortuni da parte nostra, anche se ho visto alcune ottime prestazioni. Nel finale non abbiamo avuto l’energia giusta, anche se abbiamo provato a riaprirla. Il risultato finale è stato certamente giusto e meritato, ci succede abbastanza spesso di prendere reti così.
Atalanta-Lazio, botta e risposta tra Gasperini e Farris
Poi però c’è il momento per parlare dell’eterna rivalità dell’Atalanta coi capitolini:
Da anni con la Lazio viaggiamo filo a filo, ultimamente avevamo sempre vinto e poi ci arrivano sempre dietro in classifica. Per la corsa allo scudetto la vedo difficile per entrambi.
Una frecciata da parte dell’allenatore dell’Atalanta a cui ha risposto il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris:
Ormai questa partita è un classico, bello e intenso. L’acredine negli anni deve essere figlia della Coppa Italia vinta da noi nel 2019 visto che ne parlano sempre: ce la teniamo stretta a Formello dove fa bella mostra di sé perché è storia, i nerazzurri stavolta possono riprovarci avendoci eliminato prima.
✨ 𝐓 𝐄 𝐀 𝐌 ✨#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/eG1Hi4uen0
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 31, 2021