Bologna, Mihajlovic in conferenza
Bologna, Mihajlovic in conferenza

Bologna, Mihajlovic: “Arbitri? Chiediamo uniformità di giudizio”

Sinisa Mihajlovic torna a parlare e lo fa alla vigilia della trasferta in casa del Genoa. Il ricordo di quanto accaduto pochi giorni fa è ancora più che mai vivo, con la sfuriata su Ayroldi nel dopo partita di Bologna-Udinese:

Il pareggio con l’Udinese brucia ancora, anche perché il gol degli avversari è arrivato al secondo minuto di recupero, dopo un tempo in dieci. Agli arbitri chiedo uniformità, mercoledì mi sono arrabbiato con Ayroldi perché la gara prima ho avuto la fortuna o sfortuna di vedere l’arbitraggio di Orsato e ho visto quanto parla con i giocatori, come spiega le situazioni. C’è un abisso tra un tipo di arbitraggio e l’altro e non mi sembra giusto che in serie A ci sia questa differenza. Tutti sono buoni ad ammonire, ma bisogna anche capire i momenti.

Embed from Getty Images

Bologna, Mihajlovic: “Arbitri? Chiediamo uniformità di giudizio”

Il Bologna è reduce da cinque pareggi consecutivi, ed è a più cinque sulla zona retrocessione alla vigilia del match con il Genoa affamato di punti e del ritrovato Destro, ex di turno:

Quando sono arrivato a Bologna non era pronto a reggere i miei ritmi, ma mi fa piacere per Mattia, è un bravo ragazzo ed è diventato papà. Domani cercheremo di non farlo segnare. Andremo in campo come sempre per vincere.

In ogni caso il suo Bologna continua a essere in in emergenza:

Ritroviamo Dominguez, Dijks sarebbe alla terza gara in una settimana dopo un anno che non gioca e rischia di farsi male. Vignato giocherà. Qualcosa cambieremo, ma poco. Soumaoro? Può darci una mano, è arrivato perché è partito Denswil, ma dovrà scalare le gerarchie e ritrovare la condizione, visto che l’ultima partita l’ha giocata a novembre.

Haller, Ajax

Calciomercato, acquisto record per l’Ajax: preso Haller dal West Ham

Giampaolo Torino

Torino, Giampaolo contro il calendario: “Noi siamo un caso unico”