Mihajlovic Bologna
Mihajlovic Bologna

Bologna, Mihajlovic: “Se vinciamo a Cagliari siamo salvi al 90%”

Sinisa Mihajlovic ha aperto così la conferenza stampa che anticipa il match in trasferta di domani a casa del Cagliari:

Se dovessimo fare risultato a Cagliari e vincere penso che più che al 90% saremmo salvi e a quel punto di può pensare anche di toglierci altre soddisfazioni: che meritiamo, viste le prestazioni. È una partita spartiacque.

Embed from Getty Images

Il tecnico del Bologna ha continuato:

Spero che i ragazzi capiscano l’importanza della partita, che pensino alla prestazione perché se ripetiamo quella con la Lazio da un punto di vista di aggressività, intensità e concentrazione sinceramente è più facile avere un risultato positivo. Sono molto fiducioso.

Bologna, Mihajlovic: “Se vinciamo a Cagliari siamo salvi al 90%”

Mihajlovic ha poi analizzato il prossimo avversario:

Il Cagliari ha giocatori che dal centrocampo in su possono metterci in difficoltà, ma noi andiamo là a fare la nostra partita. È una squadra quadrata, col Crotone è partita così e così e se avessero preso gol non so come sarebbe andata a finire. Ma nelle ripartenze sono bravi, con Nainggolan e gli attaccanti: la mettono bene sui cross su Joao Pedro e Pavoletti.

Per questo Mihajlovic si aspetta una partita attenta dal suo Bologna:

Dobbiamo cercare di gestire noi la gara ed essere bravi sulle ripartenze e nelle marcature preventive, nel ricompattare la nostra metà campo e dobbiamo dare poche possibilità di crossare e tenere le marcature in area. Siamo un po’ in emergenza difensiva, ci mancano alcuni giocatori. Non avremo a disposizione nemmeno Danilo domani, ma sono curioso di vedere Valentin come se la cava.

Tare Lotito Lazio

Lazio-Torino, Tare: “Rinvio? Meglio che non dico ciò che penso”

Milan, Pioli

Milan, Pioli: “Ibrahimovic un campione, ma conta il gruppo”