Stipendi MIlan prossima stagione

Covid, comunicato del Milan: due giocatori risultati positivi

Se da una parte Pioli ha potuto esultare per il ritorno in gruppo in tempi record di Hakan Calhanoglu, l’allenatore del Milan ora deve fare i conti però con una notizia estremamente negativa. Due giocatori rossoneri hanno evidenziato una positività al Covid-19 a seguito degli ultimi controlli. Non potranno partecipare di conseguenza alla partita contro la Roma di stasera:

AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi DonnarummaJens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali.

Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività.

Covid, comunicato del Milan: due giocatori risultati positivi

Donnarumma e Hauge non potranno dunque essere presenti questa sera nella sfida tra il Milan e la Roma a San Siro. Due defezioni importanti per Stefano Pioli, che adesso spera almeno di limitare i danni e non ricevere ulteriori sorprese negative nelle prossime ore.

La notizia di probabili positività nella squadra rossonera erano iniziate a circolare già da ieri. Adesso è arrivata anche l’ufficialità.

WWE, Randy Orton 14 volte campione: che frecciata a Batista…

Manchester City lutto

Lutto Manchester City, muore a 17 anni l’ex giocatore Jeremy Wisten