Napoli, Zielinski ed Elmas
Napoli, Zielinski ed Elmas

Covid, Napoli: novità sulle situazioni di Elmas e Zielinski

Finalmente due buone notizie per il Napoli di Ringhio Gattuso: Piotr Zielinski ed Eljif Elmas sono risultati negativi al covid-19. I due calciatori del Napoli sono quindi guariti dal virus, dopo che questo li ha tenuti ai box per oltre tre settimane, sebbene fossero totalmente privi di sintomi.

La prima positività era stata quella di Zielinski il 2 ottobre scorso, a partire da quel momento i due giocatori sono stati in isolamento a casa, cercando di tenersi in forma autonomamente e senza potersi recare al campo di allenamento.

Embed from Getty Images

Covid, Napoli: novità sulle situazioni di Elmas e Zielinski

Il prossimo passo di conseguenza porterà i due giocatori a riaggregarsi alla squadra per riprendere gli allenamenti e prepararsi per il prosieguo della stagione.

Intanto è andata in scena la seduta mattutina per il Napoli al Training Center, in vista del match contro il Benevento in programma domani al “Vigorito” per la quinta giornata di Serie A.

“La squadra – si legge sul sito ufficiale del Napoli – si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con riscaldamento a secco e serie di torelli. Successivamente esercitazione di passaggi e lavoro tattico. Chiusura con situazioni di gioco da calci piazzati”.

Juventus, Pirlo

Juve, Pirlo: “Ronaldo out anche se negativo, tocca a Dybala”

Atalanta, Gasperini conferenza stampa

Atalanta, Gasperini: “Sconfitta colpa mia, troppi esperimenti”