DAZN Serie A
DAZN Serie A

Dazn dopo i problemi: “Ci scusiamo e promettiamo indennizzo”

Questo quanto si legge in una nota di Dazn in merito ai problemi avvenuti per la visione di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, le due partite delle 18.30 valide per la quinta giornata di Serie A:

Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra.

Embed from Getty Images

Un down durato circa mezzora e che la piattaforma streaming assicura sarà risarcito:

Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo.

Dazn dopo i problemi: “Ci scusiamo e promettiamo indennizzo”

Sulle problematiche relative alla trasmissione di Dazn in alcune partite di Serie A, è intervenuta anche la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali. Lo ha fatto a margine della presentazione del #BeActive multisport Village al Foro Italico che rientra nella settimana europea dello sport:

La situazione ci è stata posta subito all’attenzione da quando si è riscontrata la problematica. Ovviamente questo rientra nell’autonomia del calcio, con i diritti televisivi, ma sicuramente stiamo monitorando la situazione perché possa risolversi tutto a vantaggio degli utenti che sono quelli che poi vogliono vedere le loro squadre in televisione e fare il tifo per la squadra del cuore.

Barcellona, Koeman dopo il pari a Cadice: “Siamo in piena emergenza”

Boxe, pugile italiano Broili sospeso per tatuaggi nazisti

Boxe, pugile italiano Broili sospeso per tatuaggi nazisti