Serie A, Sky
Serie A, Sky

Diritti tv Serie A, Sky si aggiudica 114 gare nel prossimo triennio

Ecco l’attesa reazione di Sky in tema di diritti tv per il triennio 2021/2024. La piattaforma ha risposto a Dazn e acquistato in co-esclusiva tre partite di Serie A per ogni giornata.

Dalla prossima stagione trasmetterà quindi i match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45. La comunicazione arriva in una nota:

Nel triennio 2021/2024, Sky e Now offriranno un ampio numero di partite a stagione di calcio nazionale e internazionale, con 114 partite di serie A, tutte le partite del Campionato di Serie B, più di 400 match di Champions League, Europa League e Europa Conference League, insieme a tre grandi campionati internazionali come la Ligue 1, la Bundesliga e la Premier League per la prossima stagione. Senza dimenticare il resto del grande sport in diretta, con motori, basket, tennis, rugby, golf e molto altro.

Embed from Getty Images

Diritti tv Serie A, Sky si aggiudica 114 gare nel prossimo triennio

Il comunicato prosegue:

Una programmazione con tanti eventi a partire dalle prossime due finali di Europa League e Champions (26 e 29 maggio) e dai prossimi Europei di calcio con tutte le 51 partite live su Sky (dall’11 giugno all’11 luglio). Sky continuerà nei prossimi mesi ad arricchire di nuovi contenuti la sua offerta e a proporre un’ampia scelta di sport in Italia con la passione e la qualità editoriale e tecnologica che da sempre fanno la differenza per i nostri abbonati.

Fiorentina, Iachini in bilico

Fiorentina, Iachini: “A fine campionato le nostre strade si separano”

Dalla Francia, Icardi può tornare in Italia: due club su di lui

Calciomercato Psg, Icardi comunica al club di voler andare via