Tifosi Fiorentina

Fiorentina, Commisso al popolo viola: “Grazie, siete unici”

Con una lettera aperta diffusa attraverso Violachannel, il canale ufficiale della Fiorentina, Rocco Commisso ha voluto ringraziare per la manifestazione che ieri sera ha visto la partecipazione di oltre un migliaio di persone a sostegno della battaglia per lo stadio:

Cari tifosi siete stati incredibili, unici, siamo al vostro fianco e non vogliamo smettere di continuare a provare a realizzare un nuovo stadio per voi, per Firenze, per le ambizioni e i sogni che tutti abbiamo e non vogliamo tenere chiusi in un cassetto.

Embed from Getty Images

Una manifestazione contrassegnato prima da un corteo con auto e motorini per le strade della città poi con il trasporto addirittura di alcune ruspe e gru davanti al Franchi:

Le immagini del popolo viola, unito e compatto, che in una serata di festa, con grande civiltà, fa sapere al mondo intero la sua ferma volontà di poter avere una nuova casa per la Fiorentina, sono state bellissime e di grande impatto – ha proseguito il patron – Ieri sera mi avete fatto arrivare al cuore un ennesimo messaggio, fortissimo e diretto: tutti noi insieme vogliamo solo il bene della Fiorentina e ci batteremo per questo obiettivo.

Fiorentina, Commisso ringrazia i tifosi

Nel frattempo la squadra continua la preparazione per il ritorno in campo previsto lunedì alle 19,30 quando a Firenze arriverà il Brescia.

Beppe Iachini sfrutterà gli ultimi due allenamenti per decidere la formazione iniziale, sotto osservazione in particolare Franck Ribéry in gruppo ormai da qualche settimana ma reduce da oltre sei mesi di stop.

Ricominciare il campionato è una bella sensazione, sarà come disputare un mini torneo – ha detto Gaetano Castrovilli ai canali ufficiali del club viola – Lotteremo per i nostri tifosi dando tutto quel che abbiamo.

Beppe Iachini sembra intenzionato a schierare dal 1′ una Fiorentina con il 3-5-2, con in attacco la coppia formata da Vlahovic e Chiesa. Contro Tonali e compagni la difesa viola sarà composta da Milenkovic e Pezzella. Il reparto completato oltre che dal portiere Dragowski, anche da Martin Caceres. A centrocampo Lirola e Dalbert saranno gli esterni, con Duncan e Castrovilli in posizione di interni, e Pulgar favorito su Badelj per il ruolo di regista centrale. Indisponibile il solo Cristian Kouame. Domani un’unica seduta di lavoro, che si svolgera’ nel pomeriggio.

Estrazioni Lotto Sabato 20 Giugno

Estrazioni del Lotto di sabato 20 giugno 2020: i numeri vincenti

El sharawy

I calciatori italiani più pagati al mondo aggiornati al 2020