Fiorentina, ecco Italiano: “Felice per questa avventura, sono motivato”

Così il neo tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, nel corso di un’intervista pubblicata sui canali social del club dopo il secondo giorno di lavoro:

Sono molto contento di aver iniziato questa avventura. Nei primi due giorni di allenamento ho fatto conoscenza del centro sportivo e della città di Firenze, ed anche dei ragazzi. E’ un gruppo nuovo per me ed un’avventura nuova.

Embed from Getty Images

Il neo tecnico viola, che sarà presentato ufficialmente giovedì nella suggestiva cornice di Piazzale Michelangelo, ha aggiunto:

Penso che già questi due giorni mi hanno fatto capire che c’è grande voglia e grande entusiasmo e sono convinto che quest’anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Si vede dall’entusiasmo che c’è, dalla voglia dei ragazzi, e quindi siamo carichi.

Fiorentina, ecco Italiano: “Felice per questa avventura, sono motivato”

Sulle prime impressioni dell’ambiente viola, Italiano ha dichiarato:

Quelle di essere arrivato in un ambiente super attrezzato, un centro sportivo di grande livello. Per quanto riguarda me poi le motivazioni sono altissime, cercherò di dare tutto me stesso come ho sempre fatto anche perché ho a disposizione, sono convinto, tutto per cercare di fare bene, per ottenere risultati.

Infine Italiano ha concluso:

Non vedo l’ora in primis di arrivare in ritiro, iniziare a lavorare, e poi preparare bene questa stagione perché abbiamo tutta voglia di dimostrare.

Edin Dzeko positivo al Covid

Roma, Dzeko carico per la nuova stagione: “Sempre più motivato”

Atalanta, Miranchuk: “Vorrei avere qualche possibilità in più per giocare”