Fiorentina, Iachini in bilico
Fiorentina, Iachini in bilico

Fiorentina, il futuro di Iachini in panchina è appeso a un filo

Si aprono due settimane probabilmente decisive per il futuro della Fiorentina. In bilico la panchina di Beppe Iachini, che potrebbe essere sostituito presto da Cesare Prandelli. Per l’allenatore di Orzinovi si tratterebbe di un ritorno sulla panchina viola. Potrebbe concretizzarsi dopo l’ultimo pareggio di sabato scorso a Parma.

Embed from Getty Images

Le quotazioni di Iachini sono scese sempre di più, ma tutto dipende da cosa deciderà la proprietà statunitense. Il presidente del club viola Rocco Commisso è volato negli Stati Uniti nei giorni scorsi. Per lui saranno ore di riflessione e probabilmente nella mattinata di domani dagli Usa arriverà la decisione finale.

Fiorentina, il futuro di Iachini in panchina è appeso a un filo

Al momento ogni scenario è ancora possibile, il rapporto tra Iachini e Commisso è più che ottimo. Cesare Prandelli resta in attesa, pronto a riprendere quel discorso con la Fiorentina interrotto poco prima dell’estate 2010.

A distanza di 10 anni il rapporto tra il tecnico e la città toscana è ancora più intenso. Lo stesso allenatore ha scelto proprio Firenze come città dove vivere. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani. Ma chi ci sarà a guidare gli allenamenti non è ancora dato sapersi.

Scudetti Juventus Allianz Stadium

Figc, la comunicazione sui ricorsi di Napoli e Roma

WWE, The Undertaker ricorda il leggendario Paul Bearer

WWE, The Undertaker ricorda il leggendario Paul Bearer