Fiorentina, Gonzalez positivo al Covid-19: niente Lazio

Nico Gonzalez positivo al Covid-19, è questa la novità di giornata in casa Fiorentina. L’argentino è asintomatico e in isolamento e quindi salterà la gara di domani in casa della Lazio. Per la sua sostituzione si apre un ballottaggio fra Sottil e Callejon, con la conferma di Saponara sull’esterno sinistro offensivo.

Gonzalez a parte, si va verso la conferma della formazione schierata con il Cagliari, con possibile novita’ nel ruolo di esterno difensivo destro dove Odriozola è in vantaggio su Venuti. Conferma per Maleh come interno di sinistra.

Embed from Getty Images

Fiorentina, Gonzalez positivo al Covid-19: al suo posto Callejon o Sottil

Nella seduta di oggi esercitazioni tecnico-tattiche alternate a studio delle situazioni su palla inattiva. Non sono stati convocati per la trasferta nella Capitale anche il portiere Dragowski e il centrocampista Pulgar, entrambi alle prese ancora con i rispettivi infortuni.

Fanno invece parte dei giocatori partiti nel primo pomeriggio per Roma, l’attaccante Kokorin, però inutilizzabile per un problema muscolare, il classe 2002 Bianco e il classe 2003 Toci.

Real Madrid, Ancelotti con Koeman: “Atteggiamento intollerabile”

Fabian Aichner NXT Champion

L’altoatesino Fabian Aichner ancora WWE NXT Tag Team Champion